Se vuoi saperne di più su questa gamma, leggi il nostro articolo sulle asciugatrici industriali ad alta efficienza ECO-ENERGIA per il bucato.
Ottimizzare i tempi di asciugatura: possono gestire grandi volumi di biancheria in meno tempo rispetto a una asciugatrice convenzionale.
Per chi cerca soluzioni affidabili, durature ed estremamente performanti, essiccatoi di Tonello rappresentano una scelta obbligata, capace di garantire risultati superiori e una gestione ottimale di ogni ciclo produttivo.
Assicurano che i materiali si asciughino rapidamente e uniformemente prima di subire ulteriori lavorazioni specifiche o operazioni di confezionamento finale.
Questi essiccatoi soddisfano in particolare le esigenze dei parchi divertimento e delle strutture ricettive, ad es. per la loro robusta tecnologia con durate di programmi brevi, comandi semplici o l'opzione di collegamento a gettoniere/casse automatiche. Essiccatoi per strutture statali/sociali
In base alle specifiche esigenze operative dell'azienda, al volume di lavoro quotidiano previsto e alle caratteristiche dell'ambiente di installazione, gli asciugatrici industriali si suddividono in diverse categorie tecnologiche principali:
Queste asciugatrici professionali vengono frequentemente utilizzate sia nelle piccole attività commerciali, che nelle medie imprese di servizi, fino ad arrivare alle grandi strutture industriali di lavorazione tessile.
Le asciugatrici industriali UniMac® UDR uniscono flusso d’aria radiale e assiale, fornendo prestazioni di asciugatura eccezionali con asciugatura rapida e consumo energetico ridotto.
- Costi di manutenzione ridotti al minimo. Grazie alla durata costruttiva eccezionale e all'affidabilità superiore del design ingegneristico, le attrezzature industriali richiedono interventi di manutenzione e riparazione estremamente limitati, riducendo significativamente i costi operativi complessivi e aumentando la redditività dell'investimento.
Scopri come la gamma di essiccatoi Tonello può rivoluzionare la tua lavanderia, riducendo costi e tempi di lavorazione e migliorando Asciugatrici industriali sensibilmente la qualità del servizio offerto.
Ogni macchina è progettata per adattarsi a un passaggio standard da 90 cm (36 pollici) ed è dotata di una porta reversibile in acciaio zincato che rende l’installazione flessibile e facile.
Per offrire un'esperienza ottimale, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni sul tuo dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli identificatori unici su questo sito.
per la massima efficienza energetica, la riduzione dei tempi di asciugatura e dei costi di esercizio e manodopera.
Per il cliente che desidera saldare in un'unica soluzione al momento dell'acquisto, effettuiamo uno sconto del 5% sull'importo.
Asciugatrici a ventilazione con alimentazione termica tramite bruciatori a gas naturale o GPL. Questi modelli necessitano obbligatoriamente di un collegamento diretto a un sistema di ventilazione adeguato per evacuare efficacemente l'aria calda e carica di umidità verso l'ambiente esterno.